Spediamo in 48h | Gratis da 69€

Cerca

INTIMO TECNICO: GUIDA ALLA SCELTA

K-MERINO

CALORE, SENZA COMPROMESSI

K-MERINO è l'intimo tecnico sportivo invernale per eccellenza. E' realizzato in seamless con un mix di filati ad alto contenuto di lana merinos di qualità Extra Fine.

Essendo un intimo per lo sport, la composizione è studiata per ottimizzare calore, traspirazione, durata e tenuta ai lavaggi.

SPORT PRINCIPALI
Sport a sudorazione intermedia come Cicloturismo, Ski e Snowboard, Trekking invernale, Sci Alpinismo, Motociclismo. Perfetto ovviamente per restare al caldo nelle tue passeggiate sulla neve.

K-THERMO

CALORE E TRASPIRAZIONE

K-THERMO è l'intimo tecnico invernale per sport ad alta sudorazione: caldo durante l'attività fisica ma capace di una eccezionale traspirazione anche sotto sforzo.

La struttura in 3D è progettata per portare il sudore all'esterno, lasciando la pelle asciutta.

SPORT PRINCIPALI
Sport ad elevata sudorazione come Sci di fondo, Skiroll, Running, Ciclismo.

K-DRY

PERFETTO NELLA MEZZA STAGIONE

K-DRY è il nostro intimo più versatile, da indossare in tutte le situazioni in cui si richiede protezione dal fresco, traspirazione, e quando vi sono temperature variabili.
Lascia sempre la pelle asciutta ed il giusto microclima.

SPORT PRINCIPALI
Superversatile, perfetto per ogni sport in primavera ed autunno.

K-LITE

MASSIMA TRASPIRAZIONE

K-LITE grazie alla sua struttura microforata garantisce il massimo della traspirazione, lasciando la pelle asciutta senza aggiungere calore. E' lo strato perfetto per separare la pelle dal capo sportivo.

SPORT PRINCIPALI
Sport ad elevata sudorazione come Running e Ciclismo,e in tutti i casi in cui si voglia uno strato morbido ed elastico a contatto con la pelle.

MultiLayering System

Capi progettati per la perfetta combinazione in ogni condizione climatica.
I nostri consigli per un outfit sempre perfetto.